Un evento tutto italiano al Casinò di Ginevra con la SAIG

Un evento tutto italiano al Casinò di Ginevra con la SAIG

Dopo l’incontro avvenuto il 27 marzo tra una delegazione della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (SAIG), Carmelo Vaccaro, Vincenzo Bartolomeo, e i dirigenti del Casinò di Ginevra, Antoine Doury insieme alla sua assistente, possiamo affermare che l’influenza italiana a Ginevra si sta espandendo oltre i confini già noti. Infatti, nel corso del prossimo mese di giugno, il Casinò di Ginevra sarà il palcoscenico di un grande evento interamente dedicato all’Italia.

Per la realizzazione di questo evento, i dirigenti del Casinò hanno affidato alla SAIG il compito di elaborare un progetto che includa diverse attività, tra cui gastronomia, musica e folclore italiano, al fine di rappresentare al meglio le qualità del Bel Paese, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Il Coordinatore della SAIG, e il Presidente dell’ACAS, si sono immediatamente messi al lavoro per contattare i potenziali protagonisti che faranno parte di questo magnifico evento, che si preannuncia già molto stimolante.

Inoltre, questo incontro ha gettato le basi per un futuro partenariato tra la SAIG e il Casinò di Ginevra, qualora propositi di collaborazione dovessero essere conventi.

C.V.