A Ginevra il Com.It.Es. brinda per le feste di fine anno con gli italiani

Il Com.It.Es. di Ginevra brinda per le feste di fine anno con gli italiani

di Carmelo Vaccaro

Brindiamo insieme con un apericena all’italiana! Con questo slogan promettendo che, il Com.It.Es. di Ginevra ha incontrato circa cento connazionali, lo scorso14 dicembre, presso il Ristorante ByLù.

L’apericena organizzata dal Com.It.Es. di Ginevra ha superato ogni previsione di partecipazione. Tanti connazionali, di varie età e connotazione professionale, si sono ritrovate in una conviviale serata per brindare insieme l’arrivo delle prossime feste di fine anno.

Oltre al decoro natalizio, si notava palesemente un’accoglienza calorosa da parte delle due membri del Com.It.Es. Laura Facini e Barbara Sartore mentre la Presidente, Ilaria Di Resta, intratteneva il folto pubblico insieme al Vice Presidente, Dario Natale, Riccardo Galardi e Chiara Ciminelli.

Nell’organizzazione di questo apericena, priorità assoluta, è stata quella di rispettare i gusti italiani che ha contribuito a rendere più interessante manifesta l’affermazione di questa serata, di cui è stata una bella occasione, sicuramente da ripetere, per conoscere persone nuove e creare sinergie tra di essi.

L’evento è stato possibile grazie al sostegno dell’Alfa Romeo e ITA Airways.