Lake Parade 2023: un’esplosione festosa sulla spiaggia delle Eaux-Vives

Lake Parade 2023: un’esplosione festosa sulla spiaggia delle Eaux-Vives

Lake Parade – Sabato 15 luglio, dalle ore 15:00 (ritrovo dalle ore 24)

La musica scatta alle 15:00 con l’inizio della Lake Parade. L’appuntamento è al parco Mont-Repos a mezzogiorno, da dove inizierà il suo trionfale cammino lungo il Quai Wilson e il Quai du Mont-Blanc. Verso le 17:00, la parata attraverserà il suggestivo Pont du Mont-Blanc per poi concludere il suo percorso sul Quai Gustave-Ador, raggiungendo infine la rinomata Baby Plage.

I punti di ristoro

Per dissetare i numerosi partecipanti, saranno disponibili ben 4 bar lungo il percorso: uno all’inizio della sfilata, un altro presso i Bains des Pâquis, un terzo di fronte all’Orologio floreale e un ultimo di fronte al maestoso Jet d’Eau.

Scene musicali che incanteranno

Due palchi musicali daranno vita a spettacoli indimenticabili: uno nel suggestivo Giardino Inglese e l’altro proprio di fronte al maestoso Jet d’Eau. L’atmosfera sarà elettrizzante e coinvolgente.

Lake Sensation – Sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 2:00

Dopo tre ore di parata, il pubblico si dirigerà verso il Quai Gustave-Ador per l’acclamata LAKE SENSATION, uno spettacolo che prenderà il via alle 18:00 e continuerà fino 2:00 del mattino.

The After Lake Parade – Domenica 16 luglio, dalle 10:00 alle 20:00

La festa non finisce qui! La Lake Parade prolunga i festeggiamenti organizzando domenica 16 luglio The After Lake Parade, un brunch dedicato alle famiglie. Durante l’evento, intrattenimento musicale, concerti live, dj set e numerosi stand gastronomici e di intrattenimento allieteranno grandi e piccini dalle 10:00 alle 20:00.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare a questo straordinario evento che mescola la magia della musica, lo spirito festoso e la bellezza del lago. La Lake Parade 2023 promette di essere un’esperienza imperdibile che lascerà un’impronta duratura nei cuori di tutti i partecipanti.

Maggiori informazioni sul sito web di Lake Parade