Diritto al Punto: il Com.It.Es. di Ginevra informa sull’AVS/AI
Il Comites di Ginevra, con il patrocinio del Consolato d’Italia a Ginevra e in collaborazione con la Cassa Svizzera di Compensazione e l’Ufficio AI per i residenti all’estero, ha organizzato un importante incontro informativo dedicato alla previdenza sociale, un tema di grande interesse per la comunità italiana residente in Svizzera.
Clinique de l’Oeil: dopo 35 anni una nuova sede con lo stesso impegno
La Clinique de l’Oeil di Ginevra continua ad ampliare i suoi orizzonti con l’inaugurazione della nuova sede, avvenuta lo scorso 3 aprile, per proseguire il suo percorso di sviluppo. Dopo oltre 35 anni a Onex, la Clinique de l’Oeil raggiunge un nuovo traguardo trasferendosi in Route de Chancy 59A – Petit-Lancy. Questo cambiamento non è solo un semplice trasferimento, ma rappresenta un’evoluzione e una modernizzazione per offrire ai pazienti un ambiente di cura ottimizzato, rispondendo alle sfide dell’oftalmologia contemporanea.
L’Associazione Calabrese Ginevrina archivia la 44ª Assemblea Generale
All’alba del 45° anniversario dalla sua fondazione, l’Associazione Calabrese Ginevra (ACG) ha portato a termine con successo la 44ª Assemblea Generale, tenutasi lo scorso 28 marzo. L’evento ha registrato una cospicua affluenza di tesserati,