Ginevra: fine settimana di Ognissanti a Saint-Georges

Ginevra: fine settimana di Ognissanti a Saint-Georges

Fine settimana di Ognissanti a Saint-Georges

In occasione del fine settimana di Ognissanti, il servizio di pompe funebri, cimiteri e crematori accoglie il pubblico con un caffè e un cornetto e mette a disposizione uno scooter per le persone che desiderano spostarsi più agevolmente nella zona di Saint-Georges.

Con quasi 22 ettari, il cimitero di Saint-Georges è il più grande dei quattro cimiteri della città di Ginevra.

Sabato 30 ottobre e domenica 31 ottobre 2021, dalle 9:00 alle 16:30, è organizzato un servizio di scooter presso il cimitero di Saint-Georges , per le persone con mobilità ridotta che desiderano visitare la tomba di una persona cara durante il fine settimana di Ognissanti. È prevista inoltre una permanenza, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, durante la quale i visitatori possono contattare la guardia cimiteriale.

Il triciclo è guidato da giovani assunti da BAB-VIA che distribuiranno anche bevande calde, croissant e crostate davanti allo stand situato all’ingresso principale del cimitero.

Il parcheggio del funerale di Saint-Georges è eccezionalmente aperto dalle 7:30 alle 19:00. A causa dell’affollamento del pubblico, nel cimitero è vietato l’accesso ai veicoli.

Foto: Magali Girardin

Foto: Magali Girardin

Città di Ginevra