#toujourspresents, una campagna per più rispetto e riconoscimento

#toujourspresents, una campagna per più rispetto e riconoscimento

#toujourspresents, una campagna per più rispetto e riconoscimento

I servizi di emergenza e la protezione della popolazione sono al centro di questa campagna, avviata dall’associazione Helfen helfen. La campagna #toujourspresents vuole ricordare le crescenti difficoltà incontrate dai servizi di emergenza e sicurezza, tra cui il servizio antincendio e di soccorso e il servizio di polizia municipale.

Marie Barbey-Chappuis, Consigliere Amministrativo responsabile del Dipartimento della Sicurezza e dello Sport, ha accettato di essere ambasciatrice di questa campagna, per supportare il suo staff e ricordare al grande pubblico che questi servizi sono sempre presenti per i cittadini.
Questi uomini e queste donne, infatti, sono sempre più presi di mira quando intervengono in situazioni pericolose. Il rispetto per loro diminuisce, mentre il loro lavoro diventa sempre più restrittivo.

Nella continuità di questa campagna, il servizio di Polizia Municipale presenta, attraverso tre ritratti di agenti , la vita quotidiana di questi uomini e donne che lavorano per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Video di Marie Barbey-Chappuis, Consigliere Amministrativo, partecipa alla campagna #toujourspresents.