Christina Kitsos: Una nuova newsletter dedicata alla Prima Infanzia

Christina Kitsos: Una nuova newsletter dedicata alla Prima Infanzia

Christina Kitsos: Una nuova newsletter dedicata alla Prima Infanzia della Città di Ginevra

Il Dipartimento per la Coesione Sociale e della Solidarietà della Città di Ginevra, lancia una newsletter dedicata alla prima infanzia! Affrontando temi e servizi legati alla prima infanzia, questa newsletter sarà pubblicata quattro volte l’anno.

La Magistrata responsabile del Dipartimento della Coesione Sociale e della Solidarietà, Christina Kitsos, ha più volte affermato il suo desiderio di riformare il modello di governance della prima infanzia e quindi di promuovere i mestieri in questo settore. Una dinamica di collaborazione molto positiva è stata stabilita tra il Servizio per la Prima Infanzia (SDPE), i vari servizi municipali interessati, le strutture per l’infanzia (SAPE), la Federazione delle istituzioni della Prima Infanzia di Ginevra (FGIPE) e tutte le parti interessate. La pianificazione dei costi precisi saranno presentati al Consiglio Amministrativo e alle commissioni municipali entro l’estate.

Obiettivi della lettera d’informazione

Questa newsletter per la prima infanzia mira a fornire una piattaforma per lo scambio di progetti, di fornire rilevanza sui temi legati alla prima infanzia e per condividere esperienze pratiche attraverso incontri e testimonianze all’interno e all’esterno della prima infanzia.

Consente inoltre di aprire una riflessione su temi trasversali legati, ad esempio, al risveglio culturale e artistico, al cibo o al tema degli schermi.

Iscrizioni

La newsletter per la prima infanzia verrà pubblicata quattro volte all’anno.

La prima edizione è ora disponibile QUI

Per ricevere le edizioni future, iscriviti alla Newsletter della Pagina Servizio prima infanzia QUI

FOTO: ©Patrick Gilliéron Lopreno / Città di Ginevra