La SAIG presenta Lucio Battisti Tribute Show

In occasione della Festa del 25 Aprile, con il Patrocinio dei Com.It.Es. di Ginevra, VD e VS e del Comune di Chêne-Bourg, la SAIG vi aspetta numerosi per ricordare uno dei migliori cantautori italiani: Lucio Battisti

La SAIG presente: Lucio Battisti Tribute Band dal 2004

Lucio Battisti Tribute Show, il più importante Tributo a Lucio Battisti e Mogol in Italia. Leandro Ghetti cantante e front-man del gruppo, si alterna tra chitarra acustica, pianoforte e organo, riuscendo ad emozionare, anche grazie alla sua grande somiglianza col grandissimo artista di Poggio Bustone.

Il LUCIO BATTISTI TRIBUTE SHOW nasce da un’idea di Leandro Ghetti, che dal 2004 suona nei locali, nei teatri e nelle piazze, in Italia e all’estero le canzoni del grandissimo artista.

Il repertorio ripercorre tutti i più grandi successi del sodalizio Battisti-Mogol, toccando anche qualche suggestione dell’epoca Panelliana.

Due ore di concerto sono poche per racchiudere tutto ciò che il suo genio aveva creato, ma attraverso molti medley e cambi di strumento, lo spettacolo risulta molto dinamico, divertente e coinvolgente.