Alla SAIG una permanenza giuridica dell’Avv. Pietro Folino

Alla SAIG, una permanenza giuridica dell’Avv. Pietro Folino,
il primo venerdì di ogni mese dalle 16h00 alle 18h00 a partire dal 3 febbraio

Calabrese di origine, l’Avv. Folino nasce nella città di Ginevra nel 1993. Dopo aver effettuato il suo percorso accademico all’Università di Ginevra e conseguito il bachelor e master, l’Avv. Folino ha ottenuto il « brevet d’avocat » che gli permette di esercitare in qualità di Avvocato.

Da sempre impegnato nel sociale, durante i suoi studi all’Università di Ginevra, l’Avv. Folino fatto parte della « permanence juridique des étudiants », un’associazione di giovani studenti che dispensa consigli giuridici gratuiti alle persone.

Con un profondo senso del sociale, l’Avv. Folino, grazie alla sua esperienza nel campo giuridico, prodigherà consigli giuridici all’attenzione dei suoi connazionali e non, presso i locali della SAIG, Av. Ernest-Pictet 10 – 1203 Ginevra, il primo venerdì di ogni mese dalle 16h00 alle 18h00 a partire dal 3 febbraio, escluso i mesi di luglio e agosto.

Questo servizio, del tutto gratuito, permetterà, a chiunque debba affrontare un problema dal punto di vista giuridico svizzero, di farsi una primissima idea della reale consistenza del problema e delle possibilità per superarlo nel modo giusto.

La SAIG ringrazia l’Avv. Folino per aver accettato di creare una permanenza giuridica di cui, si prospera già una gradita collaborazione.

Per informazioni: legale@saig-ginevra.ch