La Batie des enfants in inverno: giocare in tutte le stagioni

La Batie des enfants in inverno: giocare in tutte le stagioni

La Batie des enfants in inverno: giocare in tutte le stagioni

Nei fine settimana di febbraio, dalle 15:00 alle 17:00, nel Pavillon du Bois de la Bâtie vengono proposte attività per famiglie con bambini dai 2 anni in su. In questo magnifico scenario, in mezzo alla natura e vicino a un enorme parco giochi, spettacoli circensi, musicali e di burattini, laboratori culinari sono offerti da compagnie artistiche. Le attività sono gratuite, senza registrazione, soggette a disponibilità.

Quest’inverno, una serie di attività creative e culturali sono offerte gratuitamente alle famiglie. Giochi gratuiti all’aria aperta, sensibilizzazione ambientale, attività creative e culinarie: quanto basta per riscaldarsi e divertirsi per tutto il pomeriggio invernale!

Pane, frittelle e pupazzi!

Da sabato 4 febbraio a domenica 26 febbraio 2023 , un programma ricco e molto diversificato viene offerto alle famiglie il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 17:00. Queste attività gratuite includono laboratori , spettacoli di clown e marionette , laboratori di panificazione, frittelle e molte altre animazioni degli spettacoli.

L’associazione Bariolée propone una merenda sotto forma di laboratorio. Le attività sono gratuite, senza registrazione, soggette a disponibilità. Si prega di portare un abbigliamento adeguato. In caso di pioggia o neve , ripiegare all’interno.

Il Dipartimento per la coesione sociale e la solidarietà offre questi spazi dove i bambini possono scoprire la natura e sviluppare la loro creatività.

La Bâtie des enfants si trova in un’ampia area ricreativa, con un enorme parco giochi , accessibile a tutti, in tutte le stagioni.

La Batie des enfants in inverno – Programma di attività 2023