Il Natale dei Bambini dell’Associazione Calabrese Ginevra

L’Associazione Calabrese Ginevra non rinuncia al Natale dei Bambini

Sabato 4 dicembre, alla Salle de l’Ecole d’Aïre, l’Associazione Calabrese di Ginevra ha festeggiato il Natale dei bambini.

Se nel 2020 non si è potuto festeggiare insieme ai nostri membri e amici, quest’anno ci stava a cuore poter trascorrere il momento magico di Natale con i nostri piccoli calabresi.

Genitori e bambini sono stati deliziati con un grande buffet di dolci preparati dalle signore del comitato. Il pomeriggio è proseguito con uno spettacolo di Clown durante il quale i bambini si sono divertiti a ballare, scherzare e hanno potuto cimentarsi in trucchi di magia.

Dopo un lungo viaggio dalla Calabria, finalmente è arrivato il tanto atteso Babbo Natale. Con i suoi regali e cioccolatini, ha riempito di stelle gli occhi dei bimbi.

Sempre nel rispetto delle regole sanitarie in vigore, il comitato, i bimbi e i genitori hanno potuto passare un bel pomeriggio in cui ha regnato la spensieratezza.

Con la speranza che nel 2022 gli eventi possano riprendere, il comitato ed io auguriamo a tutti voi delle belle feste di fine anno.

Tommasina ISABELLA VALENZI
Associazione Calabrese di Ginevra