Ginevra: Sovvenzione per l’abbonamento annuale unireso junior e Léman pass

Ginevra: Sovvenzione per l’abbonamento annuale unireso junior e Léman pass

Sovvenzione per l’abbonamento annuale unireso junior e Léman pass

I giovani residenti nella Città di Ginevra possono beneficiare di un aiuto di 100 franchi per l’acquisto del loro abbonamento annuale unireso “Tout Genève” junior.

Con una sovvenzione di 100 franchi, concessa a tutti i giovani residenti nella Città di Ginevra (età compresa tra 6 e 24 anni), l’abbonamento annuale unireso JUNIOR “Tout Genève” passa a 300 franchi.
Il costo mensile effettivo è di 25 franchi.

Anche gli abbonamenti annuali Léman Pass, inclusa la zona 10, possono beneficiare di questo aiuto (il prezzo varia in base al percorso scelto). Maggiori informazioni sulla copertura e le tariffe del Léman Pass.
La sovvenzione è concessa dal 1.2.2023 al 29.12.2023.

Informazioni pratiche

Per usufruire dell’offerta: recarsi presso un’agenzia TPG (Cornavin, Rive, Lancy Pont-Rouge) o sul webshop dei TPG.

All’atto dell’acquisto, lo sconto di 100 franchi viene automaticamente applicato a tutti i giovani dai 6 ai 24 anni che sono residenti nella Città di Ginevra.

Assicurarsi presso gli agenti commerciali e sul sito web che la sovvenzione venga detratta dall’importo totale.

Da tenere presente

Questo sconto è cumulabile con l’offerta famiglia dei TPG. Un genitore in possesso di un abbonamento annuale consente ai propri figli di beneficiare di una riduzione di 50 franchi per ogni abbonamento annuale. Presentare il libretto di famiglia all’atto dell’acquisto.

Questa iniziativa mira a promuovere l’uso dei trasporti pubblici tra i giovani, sia per instaurare un’abitudine duratura nel modo di spostarsi, sia per scoprire il cantone e la regione grazie all’efficiente servizio della rete di trasporti pubblici.