Città di Ginevra: Sconto sugli abbonamenti annuali unireso Junior

Città di Ginevra: Sconto sugli abbonamenti annuali unireso Junior

La città di Ginevra Sconto di 100.- su abbonamenti annuali unireso Junior

La Città di Ginevra concede un aiuto di 100.- ai giovani residenti nel suo comune per acquisire un abbonamento annuale unireso “Tout Genève” nella categoria Junior.

Per il 3 ° anno consecutivo, un aiuto di 100 franchi è concesso per l’acquisto di un abbonamento annuale per tutti i giovani, di età compresa tra 12 a 24 anni e domiciliato nel comune di Ginevra.

Ginevra è una Città densa dove i luoghi della formazione, delle attività e del tempo libero sono vicini tra loro e facilmente accessibili senza dover ricorrere a un mezzo di trasporto motorizzato individuale. Questo sostegno mira a promuovere l’uso del trasporto pubblico tra i giovani al fine di sostenere lo sviluppo di una mobilità efficiente e sostenibile in Città. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario incoraggiare gli spostamenti con i mezzi pubblici, a piedi o in bicicletta.

Con questo aiuto di 100 franchi, il prezzo dell’abbonamento aumenta a 300 franchi per un anno (o 25 franchi al mese).

Informazioni utili

L’abbonamento può essere ottenuto direttamente online con la carta SwissPass (esistente o anche da ordinare online) sul Webshop TPG.

È anche possibile acquistare in un’agenzia: Rive, Cornavin, Lancy-Pont-Rouge.

Buono a sapersi: lo sconto verrà applicato automaticamente ai ragazzi di età compresa tra 12 e 24 anni domiciliati nella città di Ginevra, fino al 24.12.2021.

Foto: D. Giordania / Città di Ginevra