Dopo il grande successo riscosso nel concerto del 25 ottobre, interamente dedicato al genio di Giuseppe Verdi, con la partecipazione speciale del soprano Varduhi Khachatryan, il tenore britannico David Webb e la pianista coreana Mi-Young Kim, Varduhi Khachatryan torna per incantare il pubblico con un nuovo emozionante tributo. Il prossimo 22 novembre, presso sala Studio Gabriele de Agostini del Conservatoire Populaire de Genève, l’artista omaggerà Gioachino Rossini, uno dei più celebri maestri del melodramma italiano, con un programma raffinato e coinvolgente.
L’evento, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo e patrocinato dal Consolato Generale d’Italia a Ginevra, rappresenta un’occasione preziosa per riscoprire la straordinaria modernità e vivacità della musica rossiniana, attraverso la voce potente ed elegante di Varduhi Khachatryan, già acclamata per la sua intensità interpretativa e la padronanza del repertorio lirico, del tenore, José Pazos e della pianista, Mi-Young Kim.
Dopo aver conquistato critica e pubblico con l’omaggio a Verdi, gli artisti si preparano ora a guidare gli ascoltatori in un nuovo viaggio musicale, ricco di emozioni, virtuosismi e suggestioni.
Il concerto del 22 novembre si preannuncia quindi come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di opera e per chi desidera lasciarsi trasportare dalla bellezza senza tempo della grande musica italiana.
Vi aspettiamo!!!











