giovedì, Agosto 14, 2025
24.2 C
Ginevra

Philippe Boaron, un viaggio sonoro ed emozionale cattivante

Un concerto a favore dell’organizzazione scolastica CAE, (Comitato Assistenza Educativa) quella dell’Unione Nazionale Decorati Italiani in Svizzera (UNDIS), il prossimo Sabato 20 settembre 2025 ore 19h00, presso la Salle Communale Point Favre Av. François-Adolphe-Grison, 1225 Chêne-Bourg.  Un evento culturale che vuole essere un momento di unione tra gli italiani di Ginevra e il Cantone di Ginevra.

Philippe Boaron, musicista italo-ginevrino formatosi presso le Alte Scuole della Svizzera romanda con Paul Coker, Fernando Rossano e Pascal Godart, titolare del Master of Arts in Music Performance e del Master of Arts in Music Pedagogy, ci presenterà in prima assoluta un recital concepito come un viaggio continuo attraverso i mondi contrastanti di Bloch e Liszt, in cui ogni opera trova il proprio posto in un percorso musicale fluido.

La successione dei brani permette all’ascoltatore di immergersi in un’esperienza emozionale totale: un “dialogo” tra i due compositori, le cui opere, poste a specchio, si riflettono e si rispondono in modo talvolta sorprendente.

Vi aspettiamo quindi per condividere insieme un momento all’insegna della coesione con il nostro cantone d’adozione.

Avec l'appui de la Ville de Genève ( Département de la Cohésion Sociale et de la solidarieté)

Elleti all'estero

On. Simone Billi
On. Toni Ricciardi
On. Federica Onori
Sen. Andrea Crisanti

Partner

Related Articles

Categorie popolari