Tradizionali auguri delle autorità comunali di Chêne-Bourg ai nuovi abitanti e naturalizzati
La prima uscita ufficiale della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (SAIG), del 2022, è stata la partecipazione alla serata di benvenuto ai nuovi naturalizzati e abitanti del Comune e i tradizionali auguri per il nuovo anno, organizzata dalle autorità del Comune di Chêne-Bourg lo scorso 11 gennaio presso la sala del Point Favre.
Una bella serata conviviale per iniziare un nuovo anno, malgrado la Pandemia ancora in corso, iniziata con la calorosa accoglienza del Sindaco, Philippe Moser e i consiglieri amministrativi di Chêne-Bourg Beatriz de Candolle, Jean-Luc Boesiger.
La performance melodiosa dell’artista ginevrino Eric Bakhch-Pour, ha permesso di condividere alcune delle sue composizioni per pianoforte e partiture di film come Star War o “ I Pirati dei Caraibi”. L’allocuzione del Sindaco Philippe Moser, ha anticipato un ricco aperitivo, servito a tavola, secondo le disposizioni sanitarie in vigore.
Il tradizionale evento cordiale dove la SAIG, rappresentata dal Coordinatore, Carmelo Vaccaro e dal cassiere Gino Piroddi, accompagnati dalla neo-eletta al Com.It.Es Chiara Ciminelli, ha avuto l’occasione di rincontrare le autorità comunali di Chêne-Bourg.